Home | Blog | Firenze riapre le sue porte!
Firenze riapre le sue porte!

Firenze riapre le sue porte!

26/05/2021

Dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, le più belle attrazioni di Firenze riaprono finalmente al pubblico.

Il momento tanto atteso da tutti è arrivato: molti monumenti e musei di firenze hanno riaperto le porte al pubblico, dopo le restrizioni dell’ultimo periodo dovute all’emergenza Covid.

Noi di Palazzo Lorenzo non potevamo ricevere questa bella notizia in un periodo migliore poiché anche la nostra struttura è di nuovo pronta ad accogliere i nostri ospiti nella maestosità della città di Firenze.

Finalmente ci sarà nuovamente la possibilità di godersi l’aria aperta grazie a lunghe passeggiate ai Giardini di Boboli oppure a Villa Bardini, o di visitare le meraviglie che ospitano i musei fiorentini. Il Museo degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia e il Museo del Bargello sono di nuovo aperti e pronti ad ospitare tutti gli amanti dell’arte, che da mesi aspettavano questo momento di riapertura.

Insomma, anche se la chiusura è stata sofferta per tutti, siamo felici che la riapertura avvenga proprio ora, con l’estate alle porte, in un periodo in cui Firenze è al massimo del suo splendore. Il nostro Hotel Boutique Palazzo Lorenzo è pronto per ospitarvi con un’accoglienza dedicata all’insegna del relax, prenotate subito la vostra vacanza su www.palazzolorenzo.it, vi aspettiamo!