Home | Blog | Hotel Palazzo Lorenzo riapre: un soggiorno all’insegna del relax
Hotel Palazzo Lorenzo riapre: un soggiorno all’insegna del relax

Hotel Palazzo Lorenzo riapre: un soggiorno all’insegna del relax

02/10/2020

Il nostro Hotel vi aspetta a Firenze con una grande novità per regalarvi momenti extra di comfort.

Hotel Palazzo Lorenzo ha ufficialmente riaperto il 1 ottobre 2020 e noi non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

In questi mesi di chiusura, infatti, non ci siamo mai fermati e abbiamo lavorato al massimo per realizzare qualcosa di speciale all’interno del nostro Hotel a Firenze per tutti i nostri ospiti.

Chi ci conosce sa che per noi l’accoglienza è una vera e propria arte e da sempre mettiamo l’esperienza di chi ci sceglie al primo posto per far vivere speciali momenti di relax da ricordare con gioia.

Per questa ragione, dopo gli avvenimenti degli ultimi mesi, ci siamo sentiti in dovere di creare qualcosa di speciale, per regalarvi esperienze spensierate e rilassanti, ed è stato così che abbiamo pensato di aprire una spa all’interno del nostro Boutique Hotel.

La spa

Il vostro comfort è sempre stata la nostra priorità, per questo dal 1 ottobre il nostro Hotel a Firenze vi presenterà la nuova spa, un posto speciale in cui potersi concedere momenti di puro relax.

In questo nuovo angolo di benessere di Palazzo Lorenzo troverete ad accogliervi due vasche idromassaggio, una sauna, una doccia emozionale e il bagno turco, per farvi vivere attimi di assoluta serenità.

Questo e tanto altro vi aspetta nel nostro Boutique Hotel! Scegliete la soluzione più adatta a voi sul nostro sito per un soggiorno perfetto nel nostro Hotel con spa a Firenze.

Prenotate il vostro soggiorno qui.